Mangiare con attenzione e intenzione



Per-corso suddiviso in due incontri di 4 ore
Con la Dott.ssa Isabella Traballi.

Presso la palestra della sede USacli Cinisello in via Marconi, 48

Per sviluppare la nostra capacità di mangiare in modo consapevole, percepire e affinare l’ascolto della saggezza del corpo migliorando la capacità di autoregolazione del cibo attraverso esercizi e brevi pratiche di Mindfulness.

Aperto a tutti, qualunque sia la propria esperienza di pratica di mindfulness, dai principianti o chi non ha esperienza, a persone esperte.

Il per-corso include una varietà di pratiche di consapevolezza grazie alle quali esploreremo con curiosità l’ascolto della sensazione di fame, pienezza, sazietà ma anche pratiche di compassione e di ascolto delle emozioni che spesso ci spingono a mangiare in modo automatico quando invece possiamo facilmente ritrovare l’armonia coltivando una relazione intima con il nostro corpo e la nostra mente.
Spesso a causa della vita frenetica e dello stress ci allontaniamo dalla nostra saggezza interna che sa esattamente quanto e cosa mangiare in modo naturale.
Questo percorso è l’occasione per prenderci del tempo per noi, per ascoltarci e per scegliere come nutrire il nostro corpo in modo amorevole ed equilibrato, ritrovando salute e gioia.

Contributo: € 90.00


La Dott.ssa Traballi è laureata in Fisioterapia, è Mindfulness Professional Trainer Certificata, è Mindfulness Psychosomatic Trainer Certificata e iscritta all’albo Federmindfulness. Ha conseguito il Master Universitario in meditazione e neuroscienze e il Master Universitario in medicine complementari e terapie integrate.

Scarica la locandina: Mindfulness Eating

Per iscrizioni: Iscrizione al corso di Mindfulness Eating

Per informazioni: usacli@usaclicinisello.it